giovedì 5 agosto 2010

SprinTrade: il network di affiliazione più famoso d'Italia

 Se siete gli amministratori di un blog, avete mai pensato che questo vostro hobby vi avrebbe potuto far guadagnare qualcosa?


Esistono in rete moltissimi programmi di affiliazione che ti permettono di guadagnare mettendo dei banner pubblicitari sul vostro blog, e oggi voglio proporvi il Network di Affiliazione più famoso d' Italia: Sprintrade.

Io personalmente ho provato vari Network e alla fine ho scelto Sprintrade per varie ragioni:
  • E' italiano. (questa è una grande garanzia)
  • Paga puntualmente.
  • Semplice da utilizzare.
  • Puoi scegliere tu i banner da esibire.
 E inoltre non paga per numero di click sui banner ( come molti programmi di affiliazione che pagano pochissimo) ma per:
  • Pps (pay per sale - provvigione sul venduto)
  • Ppl (pay per lead - pagamento per iscrizione)
  • Ppd (Pagamento per download, meglio noto come Pay per action).


Qui di seguito vi lascio con una serie di Faq:

Come funziona SprinTrade?
Sprintrade è un Network di affiliazione, ti iscrivi, attendi che il tuo sito viene approvato, dopodichè scegli tu quali campagne pubblicizzare e come pubblicizzarle.

Uso Adsense, ci sono problemi di incompatibilità?
PUOI TRANQUILLAMENTE utilizzare Sprintrade insieme ad Adsense! Adsense non vuole che tu utilizzi altri programmi che adottino lo stesso layout o che possano confondersi con Adsense, Sprintrade dunque non rientra fra i programmi che Adsense non accetta.

Non ho partita iva, posso usarlo?
Certo. Se hai partita iva lo puoi usare inserendo la tua partita iva, se non hai la partita iva la sprintrade pensa ad effettuare la ritenuta d’acconto.

Come paga?
I metodi di pagamento sono Paypal e Bonifico Bancario, il mese successivo al raggiungimento di 25 euro.

In base a cosa si guadagna?
Guadagni in base ai “lead” (iscrizioni) realizzate, in base alle “action” (download generalmente) e in base alle “sale” (vendite). Oggi il mercato di internet si sviluppa tantissimo sulle iscrizioni, sui download e sulle vendite, se prima la gente era diffidente sull’iscriversi, scaricare o comprare qualcosa, oggi sempre più spesso la gente si diletta nello svolgere queste tre attività su internet, soprattutto quando offri servizi gratuito o che possono portarti guadagno.

Se non raggiungo il payout (25 euro) entro fine mese cosa succede?
Continuerai ad accumulare soldi fino al raggiungimento del payout, non perderai i tuoi guadagni, bensì riuscirai a conservare i guadagni del mese precedente che poi verranno sommati ai guadagni dei mesi successivi fino al raggiungimento dei 25 euro. Quando raggiungi i 25 euro riceverai il pagamento il mese successivo, prima arriverà una mail entro il 7 del mese che ti informerà sul pagamento (controlla di aver completato tutti i dati per il pagamento) e poi riceverai il pagamento (15 del mese se scegliete il pagamento con paypal, 25 del mese se scegliete bonifico bancario).

 Per iscriverti Clicca qui

Per ogni domanda, sono a vostra disposizione ;)

Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!




0 commenti:

Posta un commento