martedì 14 settembre 2010

Diventa autore e scrivi su Pc Island !

Ho deciso di trasformare Pc Island da Blog personale a Blog "Open" !


In pratica non sarò solo io a scrivere, ma tutti quelli che lo desiderano: così da creare una community di persone appassionate di Computer, Internet, Videogames, Hacking, etc... che vogliano condividere le proprie conoscenze con gli altri.

Ciò sarà favorevole sia per la crescita del sito, sia per i lettori (e gli stessi autori) che potranno leggere notizie sempre nuove provenienti da fonti diverse.
Sono sicuro che partecipare ad un blog che tratta di argomenti che vi appassionano, potrà farvi divertire, darvi molta soddisfazione (soprattutto se il blog acquisterà una certa fama) e apprendere molte cose nuove !

Infine voglio precisare che il numero di autori (al momento) è a "numero aperto" quindi tutti quelli che vogliono partecipare si facciano avanti !


Mandatemi un' e-mail a questo indirizzo:
greywolf92@hotmail.it
 oppure lasciate un commento a questo post e cercherò di rispondervi il prima possibile ;)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo chiederti una cosa: se noi scriviamo un articolo per pc-isand tu lo pubblichi a nostro nome giusto? e nel caso, se noi avessimo un blog sarebbe possibile inserire un link al nostro blog?

GreyWolf ha detto...

L'articolo non viene pubblicato da me: se qualcuno è interessato a scrivere, riceverà i privilegi di autore e potrà pubblicare autonomamente gli articoli. Di conseguenza in fondo al post apparirà il suo nome.

Per quanto riguarda il link al vostro blog, sono disponibile a mettere il link nella pagina "Scambio Link". Ma non mi va bene che vengano fatti copia-incolla di articoli del vostro blog su questo.

Anonimo ha detto...

ciao non riesco a scaricare il video del film "solo un padre" sai cm posso fare?

Posta un commento