mercoledì 29 luglio 2009

Inviare e-mail che si auto-distruggono

E già proprio come nei film! : il destinatario, dopo aver aperto l’e-mail, ha un certo numero di secondi o di minuti per leggere il suo contenuto, terminati i quali esso verrà distrutto. Per inviare e-mail che si auto-distruggono possiamo usare il servizio gratuito BigString.

Per prima cosa collegatevi al sito di BigString e registratevi gratuitamente. Terminata la registrazione siete pronti per inviare le vostre e-mail bomba.



Per inviare una e-mail che si auto-distrugge, fate click sul pulsante Compose in alto a sinistra e, nella pagina che si apre, seleziona la voce Quick Destruct nel menu a discesa Email Type. Inserite il destinatario dell’e-mail in To:, l’oggetto dell’e-mail in Subject: e il suo contenuto nel campo di testo vuoto in basso.

Seleziona il numero di secondi o di minuti che devono passare dall’apertura dell’e-mail prima che essa si auto-distrugga nella voce Destruct Time in alto a destra e fai click sul pulsante verde Send per inviare l’e-mail che si auto-distruggerà, come puoi vedere qui sotto, trascorso l’intervallo di tempo appena impostato.

Buon divertimento :)




0 commenti:

Posta un commento