sabato 25 luglio 2009

RocketDock: barra in stile Mac sul desktop di Windows

Penso che conoscerete tutti la dock del Mac che permette di avviare velocemente applicazioni e aprire qualunque cartella in modo facile e veloce.
Adesso essa è disponibile anche per windows e si chiama Rocket Dock.


Questo programma è molto leggero ed è disponibile anche in lingua italiana perciò il settaggio è davvero semplice. Inoltre è possibile posizionarla in qualunque lato del desktop e sono disponibili moltissimi temi.
Io mi trovo benissimo con questa dock: sia perchè dà un tocco di originalità al mio desktop sia perchè mi rende facile ricercare i programmi che utilizzo frequentemente lasciando così "pulito" il mio desktop.

Questo è un video dimostrativo della dock:



Il sito ufficiale è questo: http://rocketdock.com
Cliccate qui per il download diretto.



0 commenti:

Posta un commento