venerdì 21 agosto 2009

I migliori spyware per la tua sicurezza

Se si utilizza una macchina Windows è necessario prestare attenzione alla sicurezza. Come minimo, si dovrebbe sempre avere almeno un programma per ciascuna delle principali minacce alla sicurezza: antispyware, antivirus e un firewall software (se non avete già un router firewall). Alcune suite antivirus hanno iniziato a includere nei loro software antispyware, quindi se hai un software antivirus, controllare per assicurarsi che siete coperti.

Per questo oggi voglio presentarvi i migliori spyware che potrete trovare sul Web:


Spybot Search & Destroy è stata una delle prime opzioni disponibili antispyware ed è ancora
un forte concorrente per la ricerca di minacce. Tra gli strumenti utili è presente Secure Shredder che è in grado di distruggere completamente i file infetti. L'interfaccia è piuttosto intuitiva, ma con molti extra aggiunti ed è all 100% gratuito, vale la pena provarlo.
Download

Ad-Aware Anniversary Edition è tra gli spyware migliori da molto tempo per il rilevamento di minacce, ma per una maggiore funzionalità devi pagare , come ad esempio per la pianificazione e scudo-base di protezione. Grazie ai numerosi perfezionamenti dell' interfaccia, tempi di scansione più veloci rispetto alle precedenti versioni, e numerosi altri miglioramenti, questa potrebbe essere una delle versioni più semplici da utilizzare di Ad-Aware.
Download


Spyware Terminator è una gratuita opzione che offre un' interfaccia facile da capire e ti consente di pianificare le tuoi scansioni. La protezione in tempo reale di questo programma è molto all' avanguardia: l' unico problema è che devi approvare personalmente molte azioni. Fortunatamente, è possibile scegliere un abbassamento del livello di protezione ma allo stesso tempo sarai ugualmente al sicuro da ogni minaccia. Questo è uno dei migliori per la sua relativamente rapida scansione, protezione in tempo reale gratuito, e la possibilità di designare il livello della scansione che si desidera utilizzare.
Download

CounterSpy rende semplice la pianificazione e la personalizzazione delle scansioni su richiesta, offrendo anche la scelta del livello di regolazione della protezione in tempo reale. Sono state aggiunte nuove caratteristiche come un PC Explorer per scegliere l'esecuzione dei controlli ActiveX e sui processi attivi. Questo software offre un 15-giorni di prova con il quale sarete in grado di rimuovere le minacce rilevate dalla CounterSpy, ma per l'utilizzo di questo programma devi pagare.
Download

Malwarebytes è uno dei software antyspyware migliori del momento per questo lo consiglio nel vostro arsenale di sicurezza. Le scansioni sono più veloci rispetto ad altri programmi di questa categoria, e Malwarebytes è spesso in grado di distinguere tra le minacce reali comune falsi positivi. Potrai anche essere in grado di singoli file di scansione on-demand e di un comodo file Assassin che ti consente di eliminare i file bloccati dai malware.
L' unica pecca: dovrai pagare per creare regolarmente scansioni pianificate e protezione in tempo reale.
Download



0 commenti:

Posta un commento