sabato 8 agosto 2009

Prototype

Oggi voglio presentarvi uno degli ultimi usciti pubblicato da Activision: Prototype.

Prototype è un videogioco adventure-action a giocabilità aperta per le console Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e il sistema operativo Microsoft Windows. Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia mutante. Sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, il gioco è uscito il 12 Giugno 2009 in Europa e il 9 Giugno 2009 in America.

Trama:

Il gioco ci porrà nei panni di Alex Mercer, un umano geneticamente mutato senza memoria del proprio passato, determinato a riacquistare i propri ricordi e capire cosa gli sia successo. Il protagonista si ritroverà in una New York flagellata da una battaglia tra l'esercito americano ed una imponente orda mutante, generata da un'epidemia di uno sconosciuto virus mutageno. Alex potrà fare conto su un'ampia gamma di poteri, generati probabilmente dallo stesso virus che infesta le strade di New York, che lo renderanno in grado di mutare il proprio corpo sia per la difesa sia per l'offesa.

Considerazioni personali:

Ho provato questo gioco e devo dire che è spettacolare !! La grafica è stupenda e i movimenti del protagonista e di tutti i personaggi del gioco sembrano reali. Si ha molta libertà di muoversi per la città , saltare da un grattacielo e l' altro, correre a gran velocità, camminare sui muri, etc... e anche la trama è ben fatta.
L' unico svantaggio è che non è presente il Multiplayer... ma per il resto lo consiglio a tutti ! :)





0 commenti:

Posta un commento