giovedì 17 settembre 2009

Monopoly City Streets online su google maps

Avete sentito l' ultima novità di Google ??!!
A partire da mercoledì 9 Settembre 2009, è stata lanciata una versione online del Monopoly, denominata “City Streets”, che, sfruttando Google Maps, offre la possibilità di sfidarsi in un gioco globale online equipaggiato con tanto di strade, edifici e piazze strutturate interamente in 3D.

Monopoly City Streets si presenta come un progetto molto interessante, in cui ciascun giocatore avrà la possibilità di acquistare praticamente qualsiasi strada del mondo, al fine di diventare l’uomo più ricco dell’intero pianeta.
L’utente avrà a disposizione 3 milioni di dollari, al fine di acquistare e vendere strutture, con un costo diverso a seconda della zona occupata, costruire alberghi, campi di calcio e molto altro.
Ovviamente, alla stessa maniera di come avviene nel classico gioco da tavolo, anche in Monopoly City Streets sono state incluse le carte “Opportunità” ed “Imprevisti”.
Chi fosse interessato può consultare il blog ufficiale di questo nuovo progetto, che verrà aggiornato periodicamente con tutte le novità e le info in arrivo.
Nell' istante in cui scrivo, stanno provvedendo a resettare il gioco rendendo disponibili nuovamente tutte le strade del mondo, e saranno risolti alcuni bug ed apportate migliorie.
Quindi sarà disponibile a breve.

Che aspettate a giocare :)

Link: qui

Guida tratta da gekissimo.it



0 commenti:

Posta un commento