venerdì 18 dicembre 2009

Lockerz arriva in Italia !

Lockerz è un portale Web americano, si tratta di una vera azienda, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media, una delle più grandi aziende dei media negli Stati Uniti. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l'ex capo del sito Amazon.com.
Una buona garanzia di ricevere i premi.
Prima di tutto dovete sapere che, in questo momento, nessuno può iscriversi a Lockerz senza essere invitati da un membro effettivo cioè il sito permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte.

Cos’e’ che lo rende interessante?: sono i PTZ (o "Pointz")!!!
Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi,se vuoi sapere come. Cosa ci facciamo con i PTZ guadagnati?

E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito "ptz place" con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’. Sono sicuro che state pensando "fastidioso - il marketing virale, Il sito dà roba gratisma dovè la fregatura?" Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicita’ che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a Lockerz guadagnare grazie appunto agli sponsor. La procedura di registrazione è semplice: Si compila i pochi settori personali (sesso, nome, indirizzo email, il fuso orario e data di nascita), accettare i termini e le condizioni, e via entrate.






0 commenti:

Posta un commento