giovedì 9 dicembre 2010

Office 2010, arriva la versione completa e preattivata a vita!

Arriva Office 2010, la nuova suite di microsoft, uscita da Giugno di quest'anno, è una versione completissima di tutto e con programmi in più rispetto alle altre versioni. Non serve neanche che ve ne parli di questa favolosa suite, perchè, ormai è così famosa che tutto il mondo sa che cos'è!

Tutti la vorrebbero scaricare, ma dopo, dite che non è originale, ma eccovi la suluzione!!!

In rete ci sono diversi modi per crackare office 2010 rendendolo genuino, ma solo per 140 giorni, questo con kms activator, ma questo, funziona diversamente, è già attivato a vita.

Per prima cosa scaricate la versione Professional Plus 2010, quella più completa, è anche quella che costa di più di tutte:

Versione Office Provessional Plus 2010 attivato a vita in italiano sia 32bit che 64bit:

Scarica la lista completa dei download, clicca qui


....Una volta scaricate tutte le parti, mettetele in un unica cartella, aprite la parte 1 ed estraetela, se l'avete messa in un unica cartella, non vi chiederà niente, ma se vi chiede la parte 2, sfogliate la parte 2, fino ad arrivare alla 8.

Ok, una volta fatto questo, noterete che avete un solo file .iso, se lo aprite, vi chiede il programma da utitlizzare, ammeno che non abbiate nero quello per le iso, ma seguita la mia procedura più sicura.

  • Se volete masterizzare la copia di office su un cd o un dvd, potete utilizzare questo semplice programmino che non necessita di installazione: clicca qui per scaricare
  • Se invece, volete leggerlo sul computer per installarlo direttamente: clicca qui per scaricare
Allora, le istruzioni non serve che ve le dico, c'è solo bisogno da dirvi che per l'attivazione, usate attivazione via internet, e se non funziona, usate il metodo di attivazione altrernativo, che trovate all'apertura della iso




    0 commenti:

    Posta un commento