sabato 1 agosto 2009

Camuffare la tua voce come desideri

Avete mai pensato di cambiare la vostra voce per risulatre anonimi al telefono o su internet o semplicemente per fare degli scherzi ai tuoi amici?
Pensavi che potesse accadere solo nei film? Beh... ti sbagliavi infatti è possibile fare ciò grazie ad AV Voice Changer.



AV Voice Changer è un software in grado di alterare la tua voce e di modificarla in tempo reale, catturando il flusso audio o un eventuale file audio preregistrato.
E’ possibile alterare la tua voce con avanzati algoritmi di Morphing e diversi standard vocali preimpostati come la voce da bambino donna e uomo di tutte le età e stati d’ animo che vanno dal felice fino all’arrabbiato.

Lo potete usare in chat vocali, audio e video conferenze. È possibile nascondere la tua voce ed essere così completamente anonimi sulla rete.

È possibile personalizzarlo aggiungendo centinaia di plug-in di pronto utilizzo facili da installare.
Sono già presenti anche voci di personaggi famosi cosi potrete assumere la loro voce o quella di un vostro amico o familiare qualora ne abbiate preregistrata una traccia audio campione.

Utilizzabile in chat per esempio su msn per scherzi in conversazioni telefoniche via pc, messaggi vocali, karaoke e molto altro. Buon divertimento!!

Per il download cliccare qui.

Buon divertimento !! :)






0 commenti:

Posta un commento