venerdì 30 luglio 2010

World Hardest Game 2 - Il gioco più diffice del mondo

Dopo l'amatissimo World Hardest Game non potete fare a mano di provare: World Hardest Game 2, ovvero la seconda versione del gioco più difficile del mondo.

Questa versione "sequel" si caratterizza per un numero maggiore di livelli e una difficoltà di giocabilità portata all'estremo. Provando World Hardest Game noterete che la grafica semplice ed essenziale nasconde uno dei giochi più complicati al mondo. Questo videogames è un mix tra un videogioco di abilità, strategia e un gioco rompicapo.

La modalità di punteggio del videogames non si basa sui punti acquisiti, ma sul numero di vite perse, insomma, è più bravo chi riuscirà a completare tutti i 50 livelli di World Hardest Game accumulando il minor numero di vite perse.

Per destreggiarsi tra i movimenti geometrici, dovrete scrutare attentamente tutta la dinamica dei movimenti per cercare di non urtare gli elementi che vi fanno perdere vite e pazienza.

Le istruzioni sono semplici: usa i tasti freccia da tastiera per spostarti sulla schermata del gioco.

Per giocare: qui

Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa ? Postate il livello che avete raggiunto ! :)








3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu non ti rendi conto, ma mi hai rovinato la vita! questi livelli sono impossibili! arrivo fino al terzo livello (con un pò di c.lo) e poi schiatto.. è troppo difficile!

Ottima segnalazione!

GreyWolf ha detto...

Non a caso si chiama "World Hardest Game" XD
Comunque ti consiglio di provare il numero 1 che è un pò più facile ;)

Anonimo ha detto...

io sn arrivato al 7 ma poi ho lasciato... il primo è molto più facile di questo :)

Posta un commento