sabato 7 agosto 2010

Come aggiungere il tasto NON MI PIACE su Facebook

In ogni commento, link o qualsiasi altro elemento pubblico su Facebook, ogni utente può esprimere il proprio apprezzamento attraverso il tasto “Mi Piace“. Ma se non gradiamo il contenuto ? Cosa fare?


Proprio per questo motivo molti utenti, hanno chiesto al team di Facebook, di introdurre il tasto “Non mi piace“, ma senza alcun risultato.
 Quindi per accontentare tutti questi utenti, ci ha pensato uno sviluppatore di Firefox a risolvere la questione, realizzando un plugin che aggiunge il tasto “Dislike“, ovvero, Non mi piace, ad ogni elemento pubblico su Facebook.

Per installarlo basta cliccare qui e cliccare su "Aggiungi a Firefox": fate partire l'installazione e riavviate il browser. In pochi secondi avrete il vostro plugin installato e pronto per l'uso.

Ps: Il pulsante “non mi piace” ovviamente sarà visibile solo a chi ha il plugin installato, gli altri vedranno il commento negativo con su scritto “Non mi piace” e il link al servizio che permette l’installazione del plugin.

Anche se adesso potete scegliere, spero che per questo articolo cliccherete sul classico tasto "Mi piace" :)



0 commenti:

Posta un commento