mercoledì 15 dicembre 2010

Nero 10 multimediasuite, download con attivazione gratis!

Oggi, parleremo di nero 10, in basso c'è la descrizione, mentre adesso, vi spiego come scaricarlo e attivarlo:

  1. Dovete andare qui: Download nero 10 ita
  2. vedrete che ci sono molti file, voi dovete scaricarli tutti in un unica cartella
  3.  prendete il file .exe quello per riunire le parti di nero, avviatelo e cliccate su unite, vedrete che vi crea un nuovo file .exe che è la trial di nero 10, ma adesso la dobbiamo attivare
  4. avviamo l'installazione della trial e quando ci viene chiesto il serial, mettiamo quello contenuto nel file pdf denominato code e continuiamo
Ed ecco finito: abbiamo la nostra versione di Nero 10 multimediasuite preattivata a vita!


Descrizione programma:
Nero 10, completamente in italiano, offre tutto l'occorrente per masterizzare CD, DVD e Blu-ray, e un'imponente numero di utility multimediali. Questa versione, compatibile con Windows 7, non offre significative novità ma migliora l'usabilità e la funzionalità di alcuni moduli, tra cui l'eccellente Nero Burning ROM
Inizialmente Nero era solo un software per la masterizzazione di CD e DVD, ma col tempo si è evoluto trasformandosi in un'autentica suite multimediale. Nero Multimedia Suite è uno dei pacchetti più completi del mercato. Il programma è suddiviso in moduli. Nero Start Smart è quello iniziale e non è altro che una comoda porta di accesso a tutte le funzionalità del pacchetto.
Nero 10 supporta la masterizzazione di audio, video e dati su CD, DVD o Blu-ray Disc. È il modulo Nero Burning ROM ad incaricarsi di questa fase. Ogni operazione è intuitiva e avviene in modo rapido e con la massima affidabilità.
Nero Multimedia Suite soddisfa ogni esigenza di editing di video (supporta anche la creazione di filmati HD), audio, e foto, con utility molto all'avanguardia e che permettono, dopo i ritocchi, di masterizzare velocemente i tuoi progetti. Nero 10 è anche un vero lettore multi-formato: potrai riprodurre foto, audio, video, presentazioni, radio e TV, sempre che tu abbia una scheda che supporti queste ultime due possibilità.
La suite include Nero BackItUp & Burn, che consente il backup di file o dell'intera partizione del disco. Nero 10 permette inoltre di caricare contenuti come foto e video su community come YouTube, MySpace e My Nero, e l'opportunità di convertire archivi e trasferirli facilmente sul tuo dispositivo portatile.
Nero 10 mantiene però i problemi di sempre: si integra molto col sistema e il consumo di risorse è alto. Ma una CPU potente e molta RAM, comunque, dovrebbero garantirne un uso abbastanza fluido. Infine, se non ti servono le funzioni avanzate di Nero Multimedia Suite e ti accontenti della sola masterizzazione dati, puoi optare Nero BurnLite, gratis, ma limitato nelle funzioni.